Qatar 2022

Dumfries fa il ‘medico’: «De Vrij? Sta bene! Critico con le mie prestazioni»

Dumfries ha parlato in vista di Olanda-Stati Uniti, primo ottavo di finale dei Mondiali in programma sabato alle 16. Il laterale dell’Inter ha anche aggiornato sul suo compagno di club de Vrij, che nella giornata di mercoledì si era allenato a parte.

LA PREPARAZIONE CONTINUADenzel Dumfries si sostituisce al medico sociale dell’Olanda: «Stefan de Vrij sta bene, per quanto ne so. Anche Jeremie Frimpong è in forma. La partita con gli Stati Uniti? Si tratta di una buona squadra, che ha qualità e mette pressione. Questo può aiutarci per il nostro gioco. Sono molto critico nei confronti delle mie prestazioni, ma penso alla squadra: possiamo ancora migliorarci. Lo stato di forma è buono».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock