Qatar 2022

Dumfries: «Argentina? Vogliamo vendicarci dopo il 2014. Gruppo speciale»

Dumfries è uno dei protagonisti dell’Olanda al Mondiale. Il laterale dell’Inter si è espresso sulla prossima partita contro l’Argentina. Qualche considerazione sul gruppo Orange e sulla fede

SPECIALEDenzel Dumfries, intervistato da Voetbalzone, ha parlato così del gruppo Orange: «Questo è un gruppo unico. Giochiamo tutti in club diversi e ci vediamo solo con l’Olanda. Come interagiamo gli uni con gli altri e come il gruppo interagisce fra loro è speciale. Memphis svolge un ruolo importante. Memphis si impegna con tutti. Parla con tutti. Lang? È divertente, sempre con la battuta pronta».

RELIGIONEDumfries rivela la fede del gruppo: «Fede? Il primo che ha davvero dato inizio a ciò è stato Memphis. Qualche anno fa ha chiamato insieme alcuni ragazzi che volevano pregare. Chiunque volesse partecipare era libero di aderire e quel gruppo che continuava ad allargarsi. Cody Gakpo, per esempio, è uno molto preoccupato della sua fede e cerca di includermi in essa, condividere certe esperienze o stimolarmi».

QUARTO DI FINALE − Poi Dumfries si concentra sulla gara contro l’Argentina: «È un bellissimo evento, ovviamente, vogliamo vendicarci per la partita del 2014. Dobbiamo prepararci in modo ottimale questa settimana per battere l’Argentina. È una buona squadra con molte qualità individuali, ma penso che abbiamo anche noi una squadra davvero fantastica. Ho molta fiducia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.