Correa è infortunato, non parteciperà a Betis-Inter ma sarà lo stesso pronto per un’altra partita: la finale dei Mondiali fra la sua Argentina e la Francia di domenica. L’attaccante parte per il Qatar.
SOGNO POSSIBILE – Joaquin Correa ha dovuto rinunciare ai Mondiali per l’ennesimo infortunio, ma ci sarà lo stesso per la finale tra Argentina e Francia. TyC Sports annuncia che sia il Tucu sia Nicolas Gonzalez, i due esclusi di Lionel Scaloni all’ultimo, saranno a Lusail per l’ultimo atto del torneo. L’AFA li ha invitati, assieme a Giovani Lo Celso che è già in Qatar. Correa, non potendo partecipare a Betis-Inter essendo tuttora infortunato, avrà il permesso della società e vedrà la finale dal vivo.
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.