Qatar 2022

Castagne sta con Lukaku: «Ha dato tutto! Non era facile recuperare»

Timothy Castagne al termine di Croazia-Belgio 0-0 esprime una sua opinione riguardo la partita, ma a differenza di molti media non si scaglia contro il compagno di squadra Romelu Lukaku, anzi prende le sue difese. Di seguito le sue parole a RTBF.

NESSUNA COLPACastagne con l’amaro in bocca commenta l’uscita ai gironi del Mondiale da parte del Belgio e difende il compagno di nazionale: «Romelu Lukaku? La colpa è di tutti, ha dato tanto in campo! Non è facile tornare dopo l’infortunio. Ha dato il massimo in campo. La cosa più importante è che fosse in campo con noi».

Fonte: RTBF

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock