Qatar 2022

Brozovic, Giappone-Croazia è faccia a faccia con un ex compagno all’Inter

Si avvicina sempre di più l’ottavo di finale Giappone-Croazia, sfida in programma domani alle 16.00 italiane. Marcelo Brozovic si prepara per l’importante partita (vedi articolo), dove affronterà anche un ex compagno ai tempi dell’Inter.

SFIDA TRA EX – Marcelo Brozovic si prepara con la sua Croazia ad affrontare il Giappone. Dopo aver eliminato il suo compagno all’Inter Romelu Lukaku, il centrocampista nerazzurro si ritroverà ora faccia a faccia con un ex compagno in nerazzurro. Ovvero quello Yuto Nagatomo con cui il numero 77 ha condiviso lo spogliatoio dal 2015 al 2018. Una gara importantissima per entrambi, con la vincitrice che volerà ai quarti di finale dei Mondiali contro la vincente tra Brasile Corea del Sud.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock