Primo PianoQatar 2022

Brozovic, Dalic sulla finalina: «Vedremo le condizioni! Una cosa è certa»

Brozovic tiene in apprensione sia l’Inter che la Croazia dopo la sostituzione anzitempo contro l’Argentina (vedi articolo). Il Commissario Tecnico croato, Dalić, in vista della finalina contro la perdente di Francia-Marocco ha le idee piuttosto chiare su chi impiegare. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale della Nazionale a scacchi 

CONDIZIONI – Zlatko Dalić all’indomani di Argentina-Croazia guarda già alla finale terzo-quarto posto di sabato contro la perdente di Francia-Marocco (in programma stasera alle 20). Marcelo Brozovic potrebbe non esserci, come fatto capire dal Commissario Tecnico croato: «La partita di sabato per noi non è una partita piccola, ma una grande finale, una lotta per il terzo posto, per una medaglia. Dobbiamo prepararci in tutti i sensi, è una grande cosa se prendiamo la medaglia di bronzo, sarebbe fantastico. Abbiamo problemi con i giocatori, anche con Gvardiol. Ha ricevuto un’iniezione, non si è allenato per due giorni, ha avuto un infortunio al piede e gli faceva male, ha faticato tanto. Brozovic ha nuovamente sentito fastidio, vedremo in che condizioni saranno i giocatori, ma quel che è certo è che servono giocatori pronti, non metteremo nessuno che accusa problemi. Questa è una partita importante per noi, abbiamo bisogno di giocatori pronti. Fa differenza essere terzi o quarti al mondo, faremo di tutto per farcela».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.