Qatar 2022

Belgio da incubo, Lukaku lancia la ‘sfida’ a Brozovic per l’impresa – CdS

Il Belgio dopo il successo sul Canada, crollano contro il Marocco. Un clamoroso colpo di scena che rischia di escludere anticipatamente la formazione allenata da Roberto Martinez. Romelu Lukaku in campo solo sul finale, contro la Croazia secondo il Corriere dello Sport ci sarà per tentare l’impresa.

RISCHIO FALLIMENTO – Il Belgio cade in maniera pesante contro il Marocco e ora si gioca tutto nel big-match contro la Croazia giovedì prossimo. Romelu Lukaku contro Marcelo Brozovic. Il fisico del belga risponde presente, e nei prossimi tre giorni dovrà fare un pieno di energia dopo aver rispettato la tabella che prevedeva uno spezzone nella partita di ieri. La coscia non dà più problemi e contro la Croazia giocherà da titolare. L’attaccante dell’Inter ha giocato fin qui solo quaranta minuti negli ultimi tre mesi, e cercherà a tutti i costi di trascinare la sua Nazionale agli ottavi di finale della Coppa del Mondo. Un Mondiale senza gol di Lukaku? Non fa per lui, sarebbe la prima volta in assoluto. Il Belgio è appeso a un filo e ora servirà il gesto eroico del numero nove.

Fonte: Corriere dello Sport – Adriano Ancona

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.