Qatar 2022

Argentina-Croazia, la probabile Albiceleste: Lautaro Martinez ancora out – CdS

Advertisement

Lautaro Martinez ancora dalla panchina. L’attaccante dell’Inter, nonostante il rigore decisivo contro l’Olanda, non è riuscito a convincere il Ct Lionel Scaloni a dargli una maglia da titolare nella semifinale contro la Croazia. Confermato Julian Alvarez dal 1′

ANCORA OUTLionel Scaloni sembra aver sciolto i dubbi sulla formazione che scenderà in campo questa sera contro la Croazia. L’Albiceleste, con il rientro di Di Maria, passerà a un 4-3-3 un po’ ibrido, dato il movimento flottante dello juventino e dell’istinto di Messi. In attacco, l’altro posto è conteso da Julian Alvarez e Lautaro Martinez, con il primo in vantaggio sull’interista. Niente da fare ancora per Paulo Dybala, che siederà nuovamente in panchina.

Advertisement

Ecco la probabile formazione che Lionel Scaloni manderà in campo contro la Croazia:

ARGENTINA (4-3-3) : Dibu Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Fernandez, MacAllister; Di Maria, Messi, Alvarez.

Ct: Scaloni

Fonte: Corriere dello Sport –  Roberto Maida

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.