Qatar 2022

L’Argentina cambia faccia per il Messico. Altra possibilità per Lautaro Martinez

L’Argentina torna in campo domani sera per la seconda sfida dei gironi del Mondiale. Dopo l’esordio shock in Qatar, l’Albiceleste prova a cambiare assetto per battere il Messico. Lautaro Martinez, invece, ha un’altra possibilità per incidere con la maglia della Nazionale argentina.

CAMBIAMENTI – L’Argentina non può più sbagliare dopo il ko contro l’Arabia Saudita nella partita d’esordio al Mondiale. Gli Albiceleste, ora ultimi nella classifica del gruppo C, devono riuscire a battere il Messico per poter superare la fase ai gironi. Per questo Lionel Scaloni pensa ad alcuni cambi da fare per la partita di domani sera. Enzo Fernández e Lisandro Martínez, che nella prima sfida in Qatar sono partiti dalla panchina, contro i messicani saranno, probabilmente, tra gli undici titolari. Di conseguenza, Leandro Paredes dovrebbe lasciare spazio al calciatore del Benfica e Cristian Romero (che lamenterebbe un fastidio alla caviglia) al difensore del Manchester United. A meno che, come suggerisce il sito tnt.sports.com, non ci sia un cambio di schema, con Papu Gómez come alternativa per formare maggior contenimento. Lautaro Martinez (vedi articolo), invece, confermato ancora in coppia con Lionel Messi. Contro gli arabi i due attaccanti hanno raggiunto una discreta sintonia che, però, non è stata premiata a causa dei numerosi gol segnati in fuorigioco.

Fonte: tnt.sports.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.