Qatar 2022

Argentina-Arabia Saudita, Lautaro Martinez tra i peggiori in campo: la pagella – CdS

L’Argentina cade tutta, in blocco, dopo la figuraccia contro l’Arabia Saudita alla prima del Mondiale persa in rimonta per 1-2. Secondo il Corriere dello Sport, tutti voti ben al di sotto la sufficienza per i giocatori argentini, soprattutto per Lautaro Martinez, che nel secondo tempo non si vede. 

LAUTARO MARTINEZ 4,5 – Incredibile quanto successo a Lusail, lo stadio in cui si giocherà la finale il prossimo 18 dicembre. Incredibile, ma non ingiusto. Perché l’Arabia Saudita allenata da Renard vince e convince contro l’Argentina, e lo fa anche in rimonta. Tutti voti sotto la sufficienza per i giocatori dell’Albiceleste, ovviamente, ma Lautaro Martinez è tra i peggiori in campo secondo l’edizione odierna del quotidiano romano. L’attaccante dell’Inter si vede solo nel primo tempo, rendendosi pericoloso solo in fuorigioco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock