Qatar 2022

Argentina-Arabia Saudita, Lautaro Martinez guida l’attacco: la probabile formazione

Argentina-Arabia Saudita in campo oggi alle 11, sfida valida per la prima giornata del Girone C del Mondiale. Dopo Denzel Dumfries ieri, oggi in campo Lautaro Martinez. Ecco la probabile formazione dell’Argentina secondo il Corriere dello Sport

PROBABILE FORMAZIONE – L’Argentina di Lautaro Martinez e Lionel Messi è pronta al debutto al Mondiale in Qatar, in campo oggi alle 11 del mattino. Proprio l’attaccante dell’Inter guiderà l’attacco titolare insieme al compagno del Paris Saint-Germain. Con Angel Di Maria e Leandro Paredes porteranno un pizzo di “italianità”, ma non solo. Ben sette undicesimi della probabile formazione che poco più di due ore scenderà in campo a Luisail, ha in qualche modo avuto un legame con la Serie A. Come nel caso di Romero, Molina, De Paul e anche lo stesso Alejandro Gomez.

Di seguito la probabile formazione dell’Argentina (4-3-3): E. Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Paredes, Gomez; Messi, Lautaro Martinez, Di Maria.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock