Nazionali

Portogallo-Croazia, che tonfo esterno: 4-1! Brozovic e Perisic entrano tardi

Portogallo-Croazia è una partita senza competizione. Gli interisti Brozovic e Perisic si siedono in panchina inizialmente per assistere al 2-0, poi in campo cambia ben poco (1-2 il parziale nell’ultima mezz’ora abbondante)

POKER NETTO – Inizia male a Porto l’avventura croata nel Gruppo C di UEFA Nations League. Joao Cancelo (Manchester City) al 41′, Diogo Jota (Wolverhampton) al 58′, Joao Felix (Atletico Madrid) al 70′ e André Silva (Eintracht Francoforte) al 95′ firmano il poker per i padroni di casa. Per la Croazia inutile il gol della bandiera segnato da Bruno Petkovic (Dinamo Zagabria) al 91′. Nell’occasione decisivo Ivan Perisic nel recupero palla pre-assist. L’ingresso dei due croati dell’Inter è posticipato fino al 61′, quando il già citato Perisic e Marcelo Brozovic prendono il posto di Josip Brekalo (Wolfsburg) e Mario Pasalic (Atalanta). Meglio l’esterno rientrato dal prestito al Bayern Monaco che il mediano. Il Portogallo guida il girone a quota 3 punti con la Francia. Croazia ultima a 0 come la Svezia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.