NazionaliPrimo Piano

Polonia-Italia, quanti dell’Inter per Mancini? Le probabili formazioni

Polonia-Italia si gioca questa sera a Gdansk per la terza giornata del Gruppo 3 della Lega A di UEFA Nations League: nelle probabili formazioni di Mancini è presente solo uno dei tre dell’Inter convocati. C’è però un altro nerazzurro con qualche speranza di trovare un posto da titolare.

POLONIA-ITALIA, LE PROBABILI FORMAZIONI – L’Italia cerca in Polonia di migliorare le sue possibilità di vincere il girone di UEFA Nations League. Alle ore 20.45 la squadra di Roberto Mancini scenderà in campo a Gdansk, per la terza giornata del Gruppo 3. Rispetto alla partita contro la Moldavia cambiano praticamente tutti i titolari, con Nicolò Barella sicuro di partire dal primo minuto essendo stato risparmiato del tutto a Firenze (era in tribuna). In attacco Ciro Immobile largamente favorito su Andrea Belotti, in porta torna Gianluigi Donnarumma. Occhio al ballottaggio fra Cristiano Biraghi, che segnò l’ultima volta in Polonia (14 ottobre 2018, per lo 0-1 al 92′), con Emerson Palmieri. Partirà dalla panchina Stefano Sensi, col terzo dell’Inter ossia Danilo D’Ambrosio che spera di avere la meglio su Alessandro Florenzi: per ora favorito quest’ultimo. Questa la probabile formazione di Mancini per Polonia-Italia: Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Verratti, Jorginho, Barella; Pellegrini, Immobile, Chiesa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.