Nazionali

Pinamonti, cambio di programma: resta all’Inter, niente Italia Under-21

Pinamonti non prenderà parte alle prossime due partite dell’Italia Under-21 agli Europei di categoria. Contrariamente a quanto si è detto ieri (vedi articolo) non è arrivato il via libera dell’UEFA: l’attaccante resta all’Inter.

UNO IN MENO – Tornano a essere dieci i giocatori dell’Inter convocati dalle rispettive nazionali: nuovo stop per Andrea Pinamonti. L’attaccante classe ’99 era il prescelto dell’Italia Under-21 per sostituire Samuele Ricci, che ha dovuto dare forfait due giorni fa. Come appurato da Inter-News.it la FIGC ha chiesto l’autorizzazione per reinserire Pinamonti in lista (inizialmente, complice il blocco dell’ATS di giovedì scorso, era uscito dai convocati con Lorenzo Colombo al suo posto), ma oggi l’UEFA non ha approvato la richiesta. Questo significa che gli Azzurrini di Paolo Nicolato, contro la Spagna sabato e contro la Slovenia martedì prossimo, avranno solo ventidue giocatori in lista (meno gli squalificati). Pinamonti, invece, rimarrà a disposizione di Antonio Conte e si allenerà ad Appiano Gentile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.