Nazionali

Pieri: «Rigore contro l’Italia, Bastoni fa un’ingenuità. Inequivocabile»

Bastoni ha segnato in Germania-Italia, ma la sua prestazione non può certo essere positiva visto che gli Azzurri hanno perso 5-2 (vedi articolo). Durante Notte Azzurra su Rai Sport + l’ex arbitro Pieri ha commentato il rigore concesso dal difensore dell’Inter.

ERRORE GRAVE – Un solo vero episodio da moviola per Germania-Italia, secondo Tiziano Pieri: «A fine primo tempo calcio di rigore. Thomas Muller fa un taglio in area di rigore e Alessandro Bastoni affonda Jonas Hofmann. È un episodio abbastanza netto, bravo l’arbitro rumeno Istvan Kovacs a fischiare subito. C’è una spinta, Hofmann rallenta un po’ la corsa ma Bastoni fa un’ingenuità: giusto assegnare il calcio di rigore. Inequivocabile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh