Nazionali

Perisic scuote la Croazia: «Dobbiamo fare meglio, altrimenti usciamo ai gironi»

Ivan Perisic, protagonista del pareggio tra Croazia e Repubblica Ceca (QUI per rivedere il suo gol), ha commentato con amarezza la prestazione dei suoi, fermi ad un solo punto nel gruppo D

SOTTO RITMO – Primo punto a Euro2020 per la Croazia di Ivan Perisic e Marcelo Brozovic. La formazione balcanica, che aveva ben impressionato agli ultimi Mondiali, sta facendo tanta fatica ad esprimere il proprio gioco. Ne ha parlato proprio Perisic, ai microfoni dell’emittente croata HRT: «Devo essere sincero, oggi è andata male. Dobbiamo fare molto meglio, tutti dobbiamo dare di più, abbiamo un’altra partita e dobbiamo vincere. Siamo entrati male, abbiamo preso ancora un gol a pochi minuti dall’intervallo. Tutti devono dare il 20 per cento in più, altrimenti torneremo a casa dopo la prima fase. Scozia? Sarà difficile, non abbiamo ancora battuto nessuno, sarà difficile anche per la presenza del loro pubblico. Abbiamo quattro giorni per recuperare le energie».

Fonte: Sport.hrt.hr

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.