Nazionali

Perisic riposa ma non del tutto: entra nella rimonta Croazia fra rossi e rigore

Perisic ha appena concluso i suoi impegni in nazionale, nell’amichevole Croazia-Bulgaria. A Doha, in Qatar, l’esterno dell’Inter è partito dalla panchina ma poi ha giocato parte di gara con rimonta da 0-1 a 2-1.

SUBENTROIvan Perisic gioca tutta la ripresa nella partita amichevole fra Croazia e Bulgaria, che la sua nazionale ha vinto 2-1 a Doha. Il primo tempo lo guarda dalla panchina, poi dopo l’intervallo il commissario tecnico Zlatko Dalic lo manda in campo al posto di Domagoj Vida. Al 63′ la Croazia resta in dieci, per il doppio giallo a Duje Caleta-Car. E al 69′ è la Bulgaria a sfruttare al meglio la superiorità numerica, con un contropiede sul quale Kiril Despodov lanciato in campo aperto si presenta davanti al portiere avversario Ivica Ivusic (passato dalla Primavera dell’Inter) e lo batte. L’ex Cagliari esulta però togliendosi la maglia, era già ammonito e l’arbitro non può far altro che mostrargli il secondo giallo. Ingenuità grossa e pure pagata, perché al 76′ pareggia Luka Modric su rigore concesso per fallo ai danni di Andrej Kramaric. Quest’ultimo, a dieci minuti dal termine, completa il ribaltone della Croazia con bella doppia finta a saltare un paio di avversari e destro potente. Per Perisic un tempo di “sgambata” e una punizione dal limite all’86’ alta di poco, ora torna a Milano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.