Nazionali

Perisic e Brozovic, niente gol in Croazia-Cipro: uno sostituito

Termina 1-0 Croazia-Cipro, grazie alla rete segnata dall’atalantino Mario Pasalic. Niente rete dunque per Ivan Perisic e Marcelo Brozovic. L’esterno sinistro dell’Inter, inoltre, è stato sostituito al minuto 76.

RISCATTO – Dopo la sconfitta per 1-0 contro la Slovenia, si riscattano Ivan Perisic Marcelo Brozovic con la loro nazionale. Croazia-Cipro termina infatti per 1-0, grazie alla rete di un’altra conoscenza della Serie A: Mario Pasalic. Dei due giocatori dell’Inter, solo Brozovic è rimasto in campo per tutta la durata della sfida. Perisic (che al 42′ si è visto annullare il 2-0 per fuorigioco) è infatti uscito al minuto 76, pochi minuti dopo essere stato ammonito. Al suo posto un ex nerazzurro, Mateo Kovacic. Il prossimo impegno per i due è fra tre giorni, contro Malta. Squadra che questa sera affronterà un altro nerazzurro, con la sua Slovacchia: Milan Skriniar (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.