Nazionali

Perisic apre il successo della Croazia: a Cipro segna pure un ex Inter

Perisic dà il via al successo della Croazia a Cipro, aprendo le marcature di una partita che stava diventando complessa (vedi articolo). Alla fine è 0-3, segna anche un ex Inter mentre Brozovic viene sostituito.

LA VITTORIACroazia che prosegue la sua corsa verso i Mondiali. A Larnaca la nazionale di Zlatko Dalic deve attendere il recupero del primo tempo, quando Ivan Perisic sblocca una situazione che sembrava stregata. Questo anche grazie a Michael Neophytos, portiere di Cipro che para il possibile e pure un rigore al 54′ a Luka Modric, concesso per atterramento di Andrej Kramaric. La Croazia si tranquillizza solo a dieci minuti dal termine, quando Josko Gvardiol corregge in rete un corner da sinistra prolungato sul secondo palo. Così Dalic può dare anche qualche minuto di riposo a Marcelo Brozovic, sostituito all’84’ da Kristijan Jakic. Nel secondo minuto di recupero ottima giocata di Josip Brekalo in mezzo a due e assist per Marko Livaja, con l’ex Inter in gol da subentrato per il definitivo 0-3. La Croazia di Brozovic e Perisic resta in testa a pari punti con la Russia e lunedì ospiterà la Slovacchia a Osijek.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.