Nazionali

Perisic ammonito e sconfitto, in Croazia-Portogallo doppietta di un ex Inter

Perisic ha chiuso stasera la sua esperienza in UEFA Nations League, con Croazia-Portogallo. Il giocatore dell’Inter non è andato a seguo, a differenza di un ex nerazzurro, e la sua nazionale ha perso 2-3 chiudendo al penultimo posto nel girone e salvandosi dalla retrocessione in Lega B.

KO ALLA FINE – La Croazia di Ivan Perisic rimane nella Lega A di UEFA Nations League ma col brivido, perché becca gol al 90′ dal Portogallo che non si giocava nulla. A Spalato finisce 2-3: si giocava per evitare l’ultimo posto con la Svezia, sconfitta 4-2 in Francia. Non basta la doppietta di Mateo Kovacic: l’ex Inter sblocca la situazione al 29′ e firma il 2-2 al 65′, dopo che Ruben Dias e Joao Félix avevano capovolto il risultato fra il 51′ e il 63′. Sull’1-0 espulso, per doppia ammonizione, Marko Rog del Cagliari. La partita sembra andare sul pareggio, che andrebbe bene a tutti, ma al 90′ ancora Ruben Dias firma una doppietta che terrorizza tutta la Croazia. Il Portogallo vince e i croati devono attendere qualche minuto, perché nel frattempo Robin Quaison accorcia a Saint-Denis. Poi il 4-2 di Kingsley Coman, sempre nell’altra partita, permette di tranquillizzarsi: è salvezza. Perisic ha ricevuto un cartellino giallo dal 57′ e ora potrà tornare in Italia per preparare Inter-Torino di domenica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.