Paraguay-Argentina, Lautaro Martinez o Alvarez? Scaloni sceglie
Questa notte alle ore 00.30 l’Argentina giocherà l’undicesima partita di qualificazione per i Mondiali del 2026 contro il Paraguay. Lionel Scaloni dovrà scegliere, come sempre, tra Lautaro Martinez e Julian Alvarez.
SOLUZIONI – L’Argentina ha svolto l’ultimo allenamento prima della partita contro Paraguay di questa sera. Alle ore 00.30 la Seleccion sarà impegnata nel match che vale per la qualificazione ai Mondiali del 2026. La classifica è rassicurante e la nazionale di Lionel Messi è vicinissima all’obiettivo. Oggi si cerca l’ennesimo passo verso la competizione che si disputerà tra un anno e mezzo. Lionel Scaloni ha dubbi riguardanti il modulo da utilizzare: 4-4-2 o 4-3-3? Nelle ultime uscite il ct ha tolto un centrocampista per aggiungere un attaccante e dare spazio all’estro di Messi affiancato da Lautaro Martinez e Julian Alvarez. Non voleva affatto privarsi delle tre stelle più brillanti della sua Argentina. Contro Paraguay la soluzione potrebbe essere riproposta, dagli allenamenti si è notato che Alvarez avesse nuovamente la casacca dei titolari. Su Lautaro Martinez ci sono pochissimi dubbi: almeno questa sera dovrebbe partire dal primo minuto. Di seguito la probabile formazione dell’Argentina secondo Tyc Sports in occasione della partita con Paraguay.
Paraguay-Argentina, la probabile formazione di Scaloni
Argentina (4-3-3): Martinez; Molina, Otamendi, Romero, Tagliafico; De Paul, Mac Allister, Fernandez; Messi, Lautaro Martinez, Julian Alvarez.