Padovan: “Sensi 7 in pagella! Come mai per l’errore? Ecco le motivazioni”

Articolo di
9 Settembre 2019, 00:21
Condividi questo articolo

Giancarlo Padovan – giornalista sportivo -, ospite negli studi di “Sky Sport”, spende parole positive per Sensi dopo la vittoria dell’Italia in Finlandia (vedi articolo), quasi in difesa del numero 12 dell’Inter dopo qualche critica di troppo

SENSI PROMOSSO – Dopo l’1-2 dell’Italia, Giancarlo Padovan va controcorrente, incurante di eventuali critiche dai colleghi “pagellisti” e non: «Pagelle, che spero siano condivise: c’è un 7 a Stefano Sensi! La gente storcerà il naso dicendo: “Ma come? Sensi ha provocato il rigore e ha sbagliato l’uscita con la palla! Sì, ma Sensi è stato il giocatore migliore nel primo tempo, l’uomo che ha alzato il ritmo dell’Italia e ha portato le situazione più pericolose nell’area avversaria. Per me Sensi va premiato con il voto al di là dell’errore. Il migliore è stato Federico Chiesa, per gli inviti dati ai compagni, anche a Sensi, e soprattutto nel gol di Ciro Immobile».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.