Nazionali

Onana inaugura la Coppa d’Africa: la prima formazione con il nuovo portiere dell’Inter

Onana difenderà i pali del suo Camerun nel debutto in Coppa d’Africa, che inizia proprio con la partita della squadra del prossimo portiere dell’Inter contro il Burkina Faso

FORMAZIONE UFFICIALE – Anche il portiere André Onana (vedi editoriale) sarà tra i protagonisti di Camerun-Burkina Faso, partita inaugurale della Coppa d’Africa 2022 in programma Yaoundé a partire dalle ore 17:00 (italiane, ndr) di oggi. L’attuale portiere dell’Ajax, che si trasferirà all’Inter dal 1° luglio 2022, è stato scelto dal CT Toni Conceiçao (vedi dichiarazioni) come titolare nella sfida casalinga del Gruppo A della Coppa d’Africa. Onana veste la maglia numero 24. Di seguito la formazione ufficiale del Camerun, che affronterà il Burkina Faso.

CAMERUN (4-3-2-1): 24 Onana; 19 Fai, 5 Ngadeu, 22 Onguené, 25 Tolo; 14 Oum Gouet, 8 Anguissa, 15 Kunde; 12 Toko-Ekambi, 3 Ngamaleu; 10 Aboubakar (C).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh