Nazionali

Olanda-Turchia, sfida tra interisti dal 1′? Scelte già definite − Sky

Olanda-Turchia è il terzo quarto di finale di Euro 2024. Diversi dell’Inter in campo, da capire se saranno subito dal primo minuto.

ULTIME – Grande partita a Berlino tra Olanda e Turchia, match con fischio d’inizio alle 21. Si tratta del quarto e ultimo quarto di finale di Euro 2024. Nel pomeriggio, il penultimo tra Inghilterra e Svizzera che vedrà in campo il numero uno dell’Inter Yann Sommer. Ma ritornando alla partita tra Orange e turchi, Koeman e Montella dovrebbe mandare in campo tutti e tre i giocatori dell’Inter dal primo minuto: ossia Denzel Dumfries e Stefan de Vrij lato Olanda e il capitano Hakan Calhanoglu lato Turchia. Questo è al rientro dopo aver saltato l’ottavo di finale contro l’Austria per squalifica.

Olanda e Turchia chiudono il tabellone dei quarti: l’Inter fa tris!

TRIS – Tris dell’Inter dunque dal primo minuto a meno di sorprese. Dumfries, che dopo l’Europeo dovrebbe rinnovare con l’Inter, è alla ricerca di una grande prestazione, dopo una prima parte di Europeo un po’ sottotono. Bene invece de Vrij, che rimane però nel mirino degli arabi dell’Al-Itthiad di Pioli. Da capire se arriverà presto un’offerta per il giocatore. Poi c’è Calhanoglu. Il turco è stato nel vortice di mercato con il Bayern Monaco a corteggiarlo, ma lo stesso regista ha deciso di rimanere all’Inter e chiudere le porte ai bavaresi. Stasera saranno per una sera nemici sul campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.