NazionaliPrimo Piano

Olanda-Turchia, Calhanoglu ne sfida due dell’Inter: le formazioni ufficiali

Tra pochissimo il fischio d’inizio di Olanda-Turchia, nella quale Hakan Calhanoglu è costretto a sfidare due suoi compagni dell’Inter. Ecco le formazioni ufficiali dei quarti di finale degli Europei.

3 INTER IN CAMPO – Alle ore 21.00 di questa sera avrà inizio un’altra bella e importante sfida degli Europei, con l’Inter che sarà anche qui protagonista. Olanda-Turchia, valida per i quarti di finale della competizione, vedrà sfidarsi il capitano della Nazionale turca Hakan Calhanoglu contro i due olandesi nerazzurri, Denzel Dumfries e Stefan De Vrij. Guardando le formazioni ufficiali del match, rese pubbliche pochi minuti fa, tutti gli interisti a disposizione dei rispettivi CT sono stati schierati dal primo minuto. Inoltre, in Olanda-Turchia Calhanoglu torna titolare dopo lo stop forzato nell’ultima gara degli Europei, che ha dovuto saltare a causa della squalifica. Non resta che aspettare l’esito della gara per scoprire chi dei tre interisti continuerà il percorso degli Europei accedendo alla semifinale. Intanto, di seguito il resto delle formazioni ufficiali scelte da Koeman e Montella per Olanda-Turchia.

Olanda-Turchia, le formazioni ufficiali

OLANDA (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Aké; Schouten; Simons, Reijenders; Bergwijn, Depay, Gakpo.

In panchina: Bijlow, Flekken, De Ligt, Frimpong, Geertruida, Van de Ven, Gravenberch, Blind, Veerman, Brobbey, Weghorst, Wijnaldum.

Commissario Tecnico: Ronald Koeman.

TURCHIA (5-4-1): Gunok; Muldur, Ayhan, Akaydin, Bardakci, Kadioglu; Ylmaz, Ozcan, Calhanoglu, Yldiz; Guler.

In panchina: Bayndir, Çakir, Celik, Kaplan, Aktürkoglu, Yokuslu, Kahveci, Akhun, Yildrim, Kilicsoy, Yazici, Tosun.

Commissario Tecnico: Vincenzo Montella.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.