Nazionali

Olanda, preconvocati per le sfide di UEFA Nations League: presente de Vrij

L’Olanda ha comunicato i nomi dei 32 pre-convocati per le sfide di UEFA Nations League contro Polonia e Italia, in programma il 4 e 7 settembre. Presente l’interista Stefan de Vrij

PRECONVOCATI – L’Olanda, che ha da poco perso il Commissario Tecnico Ronald Koeman, nuovo allenatore del Barcellona (vedi articolo), ha diramato la lista dei pre-convocati per le sfide di UEFA Nations League contro Polonia e Italia del 4 e 7 settembre. Di seguito l’elenco dei 32 giocatori, tra i quali figura il difensore dell’Inter Stefan de Vrij.

Nathan Aké
Ryan Babel
Donny van de Beek
Steven Bergwijn
Marco Bizot
Myron Boadu
Daley Blind
Jasper Cillessen
Memphis Depay
Leroy Fer
Virgil van Dijk
Denzel Dumfries
Hans Hateboer
Mohamed Ihattaren
Frenkie de Jong
Luuk de Jong
Teun Koopmeiners
Quincy Promes
Davy Pröpper
Marten de Roon
Perr Schuurs
Calvin Stengs
Kevin Strootman
Kenny Tete
Tim Krul
Joël Veltman
Tonny Vilhena
Stefan de Vrij
Wout Weghorst
Georginio Wijnaldum
Owen Wijndal
Jeroen Zoet

Fonte: onsoranje.nl

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.