Nazionali

Olanda-Italia, Mancini cambia tanto: Sensi e Barella tra le certezze azzurre

La seconda giornata del gruppo 1 (League A) di Nations League ha in programma Olanda-Italia. Domani sera, alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam, i ragazzi di Roberto Mancini proveranno a fare il colpo grosso in casa degli Orange del tecnico Lodeweges. Il CT azzurro cambierà parecchio, rispetto alla sfida con la Bosnia Erzegovina, ma gli interisti Stefano Sensi e Nicolò Barella dovrebbero partire dal 1′

CERTEZZE – Il nocciolo italiano dell’Inter è sempre più al centro delle grazie di Roberto Mancini. Stefano Sensi e Nicolò Barella, titolari nella prima giornata del girone 1 di Nations League contro la Bosnia Erzegovina, dovrebbero partire dal 1′ anche in Olanda-Italia. Calcio d’inizio in programma domani sera, ore 20.45, alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam. Il CT azzurro dovrebbe cambiare parecchio rispetto all’undici che ha impattato contro Edin Dzeko e compagni. Dovrebbero avere una chance Giorgio Chiellini, Nicolò Zaniolo e Ciro Immobile. Stefano Sensi, soprattutto, sembra intoccabile per Mancini dopo la buona prestazione contro i bosniaci. La necessità delle rotazioni è giustificata dallo stato di forma precario di parecchi elementi della rosa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.