Nazionali

Olanda-Italia: conferma per Barella, Sensi sarà lasciato a riposo? – Sky

Olanda-Italia di lunedì sera vedrà gli azzurri scendere in campo con una formazione leggermente diversa da quella che ha pareggiato ieri per la Bosnia. Ci saranno alcune conferme come quella di Nicolò Barella mentre Stefano Sensi, autore ieri di un gol, potrebbe essere lasciato a riposo

Dopo il pareggio di ieri al Franchi contro la Bosnia, l’Italia di Roberto Mancini tornerà in campo lunedì sera ad Amsterdam per la seconda giornata di Nations League. Secondo “Sky Sport” ci potrebbero essere dei cambi nella formazione scelta dal Commissario Tecnico. Il turnover però non dovrebbe riguardare Nicolò Barella, uno dei miglior in campo ieri, che sarà confermato dal primo minuto anche contro gli orange. Potrebbe invece accomodarsi in panchina l’altro giocatore dell’Inter in campo ieri, Stefano Sensi. Il centrocampista ha giocato 90 minuti di buon livello segnando il gol che ha permesso agli azzurri di evitare la sconfitta, ma non ha la condizione per giocare due partite di seguito quindi dovrebbe essere sostituito da Jorginho.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.