Nazionali

Olanda-Italia, 0-1 al primo tempo: gol da attaccante di Barella!

Termina il primo tempo di Olanda-Italia, sfida di UEFA Nations League in corso alla Johan Cruijff di Amsterdam. Gli azzurri passano in vantaggio proprio al termine della prima frazione di gioco grazie a una rete da centravanti di Nicolò Barella.

VANTAGGIO – Grande prestazione per gli azzurri in questo primo tempo di Olanda-Italia, chiuso con il punteggio di 0-1. Tante le palle create dalla squadra di Roberto Mancini, specialmente dalle fasce. Proprio su un’incursione dalla sinistra arriva la rete degli italiani: cross preciso di Ciro Immobile, inserimento da grande centravanti da parte di Nicolò Barella che incorna di testa e sblocca il risultato. Questa è la seconda rete di un giocatore dell’Inter nelle ultime due partite, dopo quella di Stefano Sensi contro la Bosnia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.