Olanda, anche de Vrij presente tra i pre-convocati del c.t. Koeman

Articolo di
31 Ottobre 2019, 20:49
De Vrij De Vrij
Condividi questo articolo

Stefan de Vrij non potrà probabilmente riposare, tenendo in apprensione Antonio Conte nella prossima sosta per le nazionali. Il numero 6 interista, tra i migliori dell’Inter nelle ultime giornate (vedi focus), è stato pre-convocato dal c.t. dell’Olanda Ronald Koeman per le prossime sfide contro Irlanda del Nord ed Estonia (in programma rispettivamente nei giorni 16 e 19 novembre alle ore 20:45).

SEMPRE IN PRIMA LINEAStefan de Vrij viene da un momento estremamente positivo con l’Inter (anche 3 assist nelle ultime 4 gare), che gli è valso la convocazione da parte del c.t. Ronald Koeman. La Nazionale dell’Olanda dovrà sfidare l’Irlanda del Nord e l’Estonia nelle ultime due sfide verso gli Europei 2020: in ballo c’è il primo posto del gruppo C, attualmente condiviso con la Germania a 15 punti. La speranza di Antonio Conte è che de Vrij resti a riposo in panchina, come avvenuto durante gli ultimi impegni con gli Oranje. Ecco la lista completa dei pre-convocati:

Portieri: Bizot, Cillessen, Vermeer, Zoet

Difensori: van Aanholt, Aké, Blind, van Dijk, Dumfries, Hateboer, de Ligt, Veltman, de Vrij

Centrocampisti: van de Beek, F. de Jong, Propper, de Roon, Strootman, Vilhena, Wijnaldum

Attaccanti: Babel, Berghuis, L. de Jong, Malen, Depay, Promes, Stengs, Weghorst



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.