Nuovo impegno per il Belgio di Lukaku che sfiderà la Nuova Zelanda

Articolo di
18 Luglio 2020, 09:46
Dries Mertens e Romelu Lukaku Dries Mertens e Romelu Lukaku
Condividi questo articolo

Nuovo impegno nazionale per il Belgio di Romelu Lukaku, capocannoniere della sua nazionale. La federcalcio belga ha annunciato l’amichevole con la Nuova Zelanda, che affronterà per la prima volta nella sua storia.

NUOVO IMPEGNO – Il Belgio allenato da Roberto Martinez dopo aver già definito le date della Nations League a settembre contro la Danimarca, a ottobre contro Inghilterra e Islanda, il prossimo 8 ottobre sarà impegnato a Bruxelles contro la Nuova Zelanda in un’amichevole. Di conseguenza con molta probabilità sarà impegnato anche l’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku. Nuova Zelanda, che affronterà per la prima volta nella sua storia.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.