Nazionali

Montella orgoglioso: «La Turchia ha lottato! Campo non adatto»

La Turchia ha perso per 3-1 contro il Montenegro. Hakan Calhanoglu e i suoi compagni dovranno fare perciò i playoff di UEFA Nations League, ma Vincenzo Montella è comunque orgoglioso in conferenza stampa.

SCONFITTA – Il 3-1 del Montenegro sulla Turchia vale tanto, ma non per i vincitori quanto per i sconfitti. Hakan Calhanoglu è rimasto in tribuna nonostante abbia scelto di rimanere con i compagni e non tornare ad Appiano Gentile. La squadra ha risposto all’appello del capitano in maniera piuttosto negativa, subendo tre gol da chi non ne aveva mai fatti in questa edizione di UEFA Nations League. La sconfitta condanna la Turchia ai playoff, il primo posto lo ha conquistato il Galles.

Montella, le parole dopo Montenegro-Turchia

CONFERENZA – Il ct Vincenzo Montella è comunque orgoglioso della sua Turchia: «Il terreno era davvero pessimo per non poter giocare a questi livelli. È stata una partita insolita. I nostri ragazzi hanno lottato fino alla fine, ma noi siamo una squadra con una capacità tecnica superiore. Non essendo abituati come i nostri avversari ne abbiamo pagato il prezzo sul campo. Il terreno e le condizioni erano inconsuete. Il nostro avversario segnava ad ogni tiro, noi non riuscivamo a segnare nonostante le occasioni che avevamo creato. Sono più orgoglioso della mia squadra perché hanno lottato davvero fino alla fine. Questo non era il risultato che volevamo»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.