Nazionali

Martinez esclude Lukaku da Belgio-Svizzera: “Mix di giovani ed esperti”

Lukaku non giocherà Belgio-Svizzera, amichevole in programma oggi alle ore 20.45 a Leuven. Il commissario tecnico Roberto Martinez, nella conferenza stampa di vigilia, ha confermato quale sarà la scelta che farà sulla formazione.

RISPARMIATORomelu Lukaku è stato, purtroppo, convocato dal Belgio per questa sosta per le nazionali. Il centravanti dell’Inter, reduce dall’infortunio di due settimane fa a Kiev, quantomeno sarà dispensato dall’inutile amichevole di oggi contro la Svizzera. Scontata, tuttavia, la sua presenza da titolare in UEFA Nations League contro Inghilterra (domenica) e Danimarca (mercoledì 18). Roberto Martinez, in conferenza stampa, spiega quale sarà la formazione: «Credo che sarà un’estensione di quello che abbiamo fatto a ottobre, contro la Costa d’Avorio (dove Lukaku non fu in distinta, ndr). Lì c’era stato un mix fra giocatori esperti, che devono dimostrare qualcosa per le prossime due partite, e giovani. Avete visto, per esempio, Charles De Ketelaere cos’ha fatto. È utile inserire dei giovani in queste partite, anche per dare più spazio agli Under-23 in vista del ricambio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh