Nazionali

Martinez (CT Belgio): “Lukaku, orgoglioso di lui! Un leader, che maturità”

Lukaku sta vivendo un ottimo momento con il Belgio, lo dimostrano i due gol ieri realizzati contro l’Islanda. Di lui ha parlato il suo Commissario Tecnico, Roberto Martinez, in un’intervista a rtbf.

UN LEADERLukaku dimostra sempre più leadership dentro e fuori il campo, e non solo all’Inter! Della sua maturità ne ha parlato Roberto Martinez, allenatore del Belgio: «Sono molto orgoglioso, e penso che tutti i tifosi dei Red Devils siano molto orgogliosi anche di Romelu Lukaku. Penso che stia dimostrando un’incredibile maturità, la sua prestazione a Wembley è stata davvero, davvero impressionante, con o senza la palla. Sta dimostrando una vera leadership, è stato davvero spettacolare».

LA VITTORIA«Non è facile venire in Islanda e fare bene, il terreno non era eccezionale. Ma non stiamo cercando scuse. C’era intensità, concentrazione, era una prestazione seria. Sono molto contento del risultato».

Fonte: rtbf.be

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh