Nazionali

Martinez (CT Belgio): “Lukaku, orgoglioso di lui! Un leader, che maturità”

Lukaku sta vivendo un ottimo momento con il Belgio, lo dimostrano i due gol ieri realizzati contro l’Islanda. Di lui ha parlato il suo Commissario Tecnico, Roberto Martinez, in un’intervista a rtbf.

UN LEADERLukaku dimostra sempre più leadership dentro e fuori il campo, e non solo all’Inter! Della sua maturità ne ha parlato Roberto Martinez, allenatore del Belgio: «Sono molto orgoglioso, e penso che tutti i tifosi dei Red Devils siano molto orgogliosi anche di Romelu Lukaku. Penso che stia dimostrando un’incredibile maturità, la sua prestazione a Wembley è stata davvero, davvero impressionante, con o senza la palla. Sta dimostrando una vera leadership, è stato davvero spettacolare».

LA VITTORIA«Non è facile venire in Islanda e fare bene, il terreno non era eccezionale. Ma non stiamo cercando scuse. C’era intensità, concentrazione, era una prestazione seria. Sono molto contento del risultato».

Fonte: rtbf.be

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.