Nazionali

Martinez (CT Belgio): «Lukaku out con Finlandia? Da vederlo sul fisico»

Martinez, commissario tecnico del Belgio, ha parlato all’indomani della vittoria dei suoi contro la Danimarca (vedi articolo). Coi Diables Rouges già qualificati e quasi primi possibile che lunedì alle 21 contro la Finlandia ci sia turnover. Da valutare se Lukaku potrà rifiatare.

IN DUBBIO – Il Belgio tornerà in campo contro la Finlandia: un punto lunedì alle ore 21 basterà per vincere il Gruppo B degli Europei. Il commissario tecnico Roberto Martinez parla delle possibili novità di formazione: «Il calcio è cambiato. Non puoi avere una squadra A o una squadra B, devi pensare a tutti i giocatori. Soprattutto coi cinque cambi si può modificare tanto: bisogna valutare qualsiasi situazione. Un esempio evidente si è visto ieri, con i giocatori che non sono entrati che sono stati decisivi. Eden Hazard e Kevin De Bruyne saranno titolari contro la Finlandia: voglio vedere come stanno e cosa possono fare, capire se sono in condizione. Romelu Lukaku? Non ho ancora deciso. Voglio vedere come sta e come recupera dall’ultima partita, sarà valutato a livello fisico. Ovviamente lui ha una mentalità dove vuole giocare ogni partita: questa è la migliore strada per vederlo in forma. Io proteggo i giocatori, non è possibile premere accendi e spegni a comando nel calcio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.