Nazionali

Martinez (CT Belgio): “Lukaku? Delle buone prestazioni ne cito anche altri”

Lukaku ha realizzato ieri sera una doppietta in Belgio-Danimarca 4-2 (vedi articolo). Il commissario tecnico dei Diables Rouges, Roberto Martinez, ha parlato della prestazione dell’attaccante dell’Inter, cercando di elogiare soprattutto il collettivo.

BENE TUTTIRoberto Martinez apprezza la prestazione del Belgio, qualificato alle Final Four di UEFA Nations League: «Abbiamo visto perché la Danimarca aveva vinto in casa dell’Inghilterra, non sono sorpreso del suo livello. Era una finale, bisognava vincerla: mi è piaciuta la mentalità, ogni giocatore ha fatto una buona prestazione. Non solo Youri Tielemans, ma posso citare anche Romelu Lukaku, Dries Mertens, Kevin De Bruyne. Tielemans e Leander Dendoncker avevano un lavoro difficile, contro degli avversari diretti molto complicati, ma hanno fatto bene».

Fonte: DHNet.be

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh