Nazionali

Mancini: «Sensi? Mi preoccupa un po’». Domani Italia senza i tre dell’Inter

Mancini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Italia-San Marino, partita in programma domani alle 20.45 a Cagliari. Oltre a dare la formazione, senza giocatori dell’Inter, ha espresso dubbi sulle condizioni di Sensi.

FUORI DAGLI EUROPEI?Roberto Mancini aggiorna sui giocatori infortunati: «Questi giorni di lavoro sono stati importanti per valutare le condizioni fisiche dei giocatori. Lo staff medico si sta prendendo cura degli infortunati: Lorenzo Pellegrini sta migliorando molto, Marco Verratti sta recuperando più velocemente del previsto mentre Stefano Sensi è da valutare in questi giorni. Penso che Verratti ce la possa fare, è migliorato molto negli ultimi quindici giorni. Sensi mi preoccupa un po’». Questa la formazione titolare annunciata da Mancini per Italia-San Marino: Cragno; Toloi, G. Mancini, Ferrari, Biraghi; Cristante, Pessina, Castrovilli; Bernardeschi, Kean, Grifo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh