Nazionali

Mancini: «Sensi oggi si è allenato, sta meglio. Barella certezza, poi ballottaggi»

Mancini ha parlato in conferenza stampa dopo Italia-San Marino 7-0 a Cagliari (vedi articolo). Dalla Sardegna Arena il tecnico, a due giorni dall’ufficialità della lista degli Europei, dà per certo Barella convocato mentre su Sensi ci sono ancora dubbi.

QUALE LISTA?Roberto Mancini domenica darà i ventisei giocatori dell’Italia convocati per gli Europei. Ma non ha ancora sciolto i dubbi: «Ho alcuni ballottaggi. È chiaro che le prestazioni di qualche giocatore stasera, al di là dell’avversario che il risultato era scontato, per la concentrazione e la volontà di far bene ci hanno confermato alcune cose che pensavamo. Questi ballottaggi che abbiamo ce li porteremo. Difesa e centrocampo? Sì, perché abbiamo da vedere Stefano Sensi e Marco Verratti. Matteo Pessina è un giocatore bravo, sa giocare ed è duttile».

LATO INTER – Mancini si sofferma su due dei tre giocatori dell’Inter, l’altro è Alessandro Bastoni: «Nicolò Barella è una certezza, ormai un giocatore affermato che migliora sempre. In questi due giorni dobbiamo valutare Giacomo Raspadori e Sensi, che sta meglio. Oggi si è allenato, anche abbastanza bene: sta meglio, anche per questo dobbiamo vedere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh