Nazionali

Mancini: «Sensi agli Europei? Se sta bene molto importante per l’Italia»

Mancini apre alla convocazione di Sensi agli Europei. Il commissario tecnico, nella conferenza stampa post partita di Lituania-Italia 0-2 (vedi articolo), celebra il centrocampista dell’Inter, che ha aperto le marcature neanche due minuti dopo il suo ingresso in campo. Possibile che sia quindi convocato a giugno per gli Europei.

IN GOLRoberto Mancini, dopo Lituania-Italia, è contento per l’autore del gol del momentaneo 0-1: «Stefano Sensi per gli Europei? Stefano è un giocatore importante, perché secondo me è un giocatore molto bravo. Ha avuto problemi fisici, ma anche a Sofia ha fatto un’ottima partita. Ha sbagliato pochissimo, ha dato equilibrio alla squadra. Non giocava da tanto tempo, per noi è un giocatore che se dovesse stare bene e meglio sarebbe molto importante».

VIDEO – Sensi trova il gol in Lituania-Italia: sinistro vincente da fuori area

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.