Mancini: “Sensi bravo, assenza Verratti non sentita! Un errore. Barella…”

Articolo di
8 Settembre 2019, 23:29
Condividi questo articolo

Roberto Mancini – ex allenatore dell’Inter, oggi CT della Nazionale Italiana -, protagonista in conferenza stampa dopo la vittoria in Finlandia (vedi articolo), commenta brevemente anche la prestazione dei due italiani dell’Inter, i centrocampisti Sensi e Barella

MENO ERRORI PER CRESCERE – L’Italia di Roberto Mancini è ormai spedita verso Euro 2020 dopo la sesta vittoria su sei, ma non manca una tiratina di orecchie qua e là: «Contro la Finlandia oggi abbiamo giocato benissimo, creando tantissime occasioni, forse il risultato è un po’ stretto. Se vinci le scelte sono azzeccate, se perdi o pareggi sono sbagliate. La mentalità è quella buona, non era giusto il pareggio, abbiamo avuto tantissime occasioni, il portiere ha fatto cinque-sei parate incredibili. Stefano Sensi tecnicamente è molto bravo, ha la stessa qualità degli altri. Non si è sentita la mancanza di Marco Verratti che per noi è fondamentale, alle volte possiamo farli giocare insieme. Non dobbiamo perdere la palla del rigore, gli abbiamo dato un po’ di coraggio. Federico Chiesa ha fatto un’ottima partita, ha corso molto, per noi è un giocatore importante. È ancora giovane, deve crescere. Così come Nicolò Barella».

Fonte: Tutto Mercato Web – Andrea Losapio



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.