Nazionali

Mancini: “Sensi bravo, assenza Verratti non sentita! Un errore. Barella…”

Roberto Mancini – ex allenatore dell’Inter, oggi CT della Nazionale Italiana -, protagonista in conferenza stampa dopo la vittoria in Finlandia (vedi articolo), commenta brevemente anche la prestazione dei due italiani dell’Inter, i centrocampisti Sensi e Barella

MENO ERRORI PER CRESCERE – L’Italia di Roberto Mancini è ormai spedita verso Euro 2020 dopo la sesta vittoria su sei, ma non manca una tiratina di orecchie qua e là: «Contro la Finlandia oggi abbiamo giocato benissimo, creando tantissime occasioni, forse il risultato è un po’ stretto. Se vinci le scelte sono azzeccate, se perdi o pareggi sono sbagliate. La mentalità è quella buona, non era giusto il pareggio, abbiamo avuto tantissime occasioni, il portiere ha fatto cinque-sei parate incredibili. Stefano Sensi tecnicamente è molto bravo, ha la stessa qualità degli altri. Non si è sentita la mancanza di Marco Verratti che per noi è fondamentale, alle volte possiamo farli giocare insieme. Non dobbiamo perdere la palla del rigore, gli abbiamo dato un po’ di coraggio. Federico Chiesa ha fatto un’ottima partita, ha corso molto, per noi è un giocatore importante. È ancora giovane, deve crescere. Così come Nicolò Barella».

Fonte: Tutto Mercato Web – Andrea Losapio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.