Nazionali

Mancini rinnova con l’Italia fino al 2026: «Europei? Possiamo dire la nostra»

Dopo le parole del presidente della Figc, Gabriele Gravina (che potete recuperare QUI), ha parlato anche il CT dell’Italia Roberto Mancini, annunciando il rinnovo di contratto. Ecco le sue dichiarazioni, in conferenza stampa

LEGAMERoberto Mancini ha annunciato di aver trovato l’accordo per il rinnovo di contratto con l’Italia fino al 2026. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa: «Sono molto felice, ringrazio la federazione e il presidente Gravina. È un bellissimo momento per me. Non è semplice vincere, ma stiamo cercando di portare avanti un lavoro iniziato tre anni fa. Abbiamo tanti giovani su cui puntare. La speranza è che questo lavoro possa dare dei frutti velocemente. Sappiamo che a volte bisogna aspettare, ma pensiamo di aver messo insieme un’ottima squadra. In certe competizioni serve anche fortuna. Pensiamo però di poter dire la nostra durante l’Europeo, costruendo anche ottime squadre per le prossime competizioni. Le condizioni di Acerbi e Verratti? Restiamo fiduciosi su tutti, quella di Marco è la situazione più grave ma lo valutiamo di giorno in giorno e poi decideremo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.