Nazionali

Mancini: «Italia, nel primo tempo palla gol da sfruttare! Bene nel secondo tempo»

Roberto Mancini dopo la sconfitta dell’Italia per 2-0 in amichevole contro l’Austria (vedi QUI), intervistato dalla Rai ha analizzato la partita soffermandosi anche sull’occasione non sfruttata al meglio da Federico Dimarco.

BENE SOLO UN TEMPOMancini analizza la sconfitta in amichevole contro in Albania-Italia: «Nel primo tempo abbiamo avuto la prima palla gol (quella di Federico Dimarco, ndr) e dobbiamo segnare perché siamo arrivati davanti al portiere. Poi loro ci hanno messo in difficoltà e noi abbiamo commesso tanti errori tecnici. Nel secondo tempo ci è mancato solamente il gol, è stato buono proprio come le ultime partite».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock