Nazionali

Mancini: “Italia-Grecia, Barella titolare? Un dubbio. Dobbiamo qualificarci!”

Roberto Mancini nel corso della conferenza stampa di presentazione di Italia-Grecia, gara valida per la qualificazione al Campionato Europeo 2020, ha spiegato di avere un solo dubbio di formazione e riguarda proprio il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella.

UN DUBBIO DI FORMAZIONE – Roberto Mancini ha un solo dubbio in vista di Italia-Grecia, in programma domani: «Abbiamo un dubbio solo, quello tra Bernardeschi e Barella».

OBIETTIVO EUROPEO – «Un bilancio di questi primi mesi? Intanto dobbiamo qualificarci! Ci aspetta un avversario di fronte, e non sarà così semplice. Quando presi la Nazionale non sapevo cosa potesse accadere di lì a quindici mesi. Era importante fare in fretta, conoscere i giocatori, le prime partite erano improntate in questo pensiero. Nonostante il pareggio contro la Polonia, la squadra aveva giocato un calcio diverso dal primo. In Portogallo avevamo cambiato undici giocatori, dalle gare dopo siamo andati sempre migliorando. Hanno trovato un buon feeling subito, sono stati bravi i ragazzi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.