Nazionali

Mancini: «Italia, 4 o 5 cambi in Bulgaria. Sensi? Può fare il play, vediamo»

Mancini ha parlato in conferenza stampa nel post partita di Italia-Irlanda del Nord 2-0 (vedi articolo). In vista della prossima sfida, domenica alle ore 20.45 in Bulgaria, il commissario tecnico degli Azzurri fa capire che potrebbe anche schierare Sensi titolare.

DA ESCLUSO A TITOLARE?Roberto Mancini preannuncia delle novità di formazione per Bulgaria-Italia di domenica sera: «Qualcosa cambieremo domenica, perché comunque abbiamo bisogno di giocatori freschi. Anche se cambiamo quattro o cinque giocatori non dovrebbe cambiare assolutamente nulla, quindi penso che cambieremo qualcosa. Siamo tutti un po’ stufi di giocare senza spettatori, manca quella adrenalina: è fondamentale avere pubblico, questo oramai si comincia anche a sentire».

COME SOSTITUIRLO? – In questa serie di partite delle nazionali all’Italia manca Jorginho, non al meglio a livello fisico. Mancini parla dei suoi possibili rimpiazzi: «L’assenza di Jorginho? È un giocatore diverso, chiaramente è un giocatore di ruolo: nasce play. Però Manuel Locatelli oggi ha fatto quello che doveva fare, ha fatto un’ottima partita. Abbiamo provato Matteo Pessina, che è fresco e molto intelligente: può fare qualsiasi ruolo. Abbiamo per la prossima Matteo Ricci, che è un play, e Stefano Sensi che può fare il play: valutiamo le condizioni loro e decidiamo per domenica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.