Mancini: “Finlandia-Italia, quattro o cinque cambi. Barella e Sensi…”

Articolo di
8 Settembre 2019, 16:44
Roberto Mancini CT Italia Roberto Mancini CT Italia
Condividi questo articolo

Mancini è stato intervistato da Enrico Varriale per Rai Sport a poche ore dal calcio d’inizio di Finlandia-Italia, che prenderà il via alle 20.45. Da Tampere il commissario tecnico degli Azzurri conferma che ci saranno dei cambi di formazione, rispetto alla partita vinta per 1-3 in Armenia giovedì: le ultime su Barella e Sensi.

SI CAMBIARoberto Mancini dà le ultime di formazione nell’immediata vigilia di Finlandia-Italia: «Cambi? Io penso quattro o cinque di sicuro, perché comunque ci vuole anche gente un po’ più fresca. Poi vedremo durante la partita, comunque manca ancora qualche ora e abbiamo del tempo per recuperare. Armando Izzo e Francesco Acerbi in difesa? Tutto è possibile, abbiamo ventidue giocatori: quattro o cinque, se uno fa il conto di quelli che ci sono… A centrocampo Lorenzo Pellegrini al posto di Nicolò Barella? Forse. Stefano Sensi per Marco Verratti squalificato? Forse (ride, ndr). No, questa è l’unica sicura. In attacco potrei lasciare gli stessi o fare uno o due cambi. Abbiamo di mezzo due trasferte molto lunghe, una partita faticosa e due giorni di recupero. Dobbiamo aspettare veramente, avevamo un problema muscolare con un giocatore che stamattina si è risolto: bisogna valutare bene le loro condizioni, stasera ci sarà da correre abbastanza».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.