Nazionali

Mancini: «Argentina con giocatori incredibili, c’è da lavorare. Qualcuno via»

Roberto Mancini ha parlato durante la conferenza stampa post Italia-Argentina. Il tecnico azzurro si è espresso sull’Albiceleste e sul lavoro che gli azzurri dovranno necessariamente fare

ANALISIMancini si è concentrato sulla sconfitta di Wembley: «Primo tempo equilibrato, i loro gol nel primo tempo sono arrivati da errori nostri che non possiamo commettere mai. Dallo 0-2 è diventato tutto più difficile perché l’Argentina ha giocatori incredibili che sanno gestire il pallone. Ora dobbiamo lavorare molto e impegnarci, sapendo che non sarà semplice».

LAVORARE − Per Mancini, c’è tanto lavoro da fare: «Lascerò qualcuno in vacanza perché se lo merita e deve recuperare rispetto a quanto ha fatto in questi due anni. Dopo l’Europeo abbiamo fatto una grande fatica a far gol e dobbiamo trovare soluzioni in questo senso. Dobbiamo essere veloci e non sarà semplice mettere una squadra che ci dia soddisfazioni a breve tempo. Bisognerà lavorare bene e sbagliare poco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh