Nazionali

Macri: «Mondiali, Argentina tra candidati. Lautaro Martinez buon goleador»

Mauricio Macri, ex presidente dell’Argentina, ha parlato dei Mondiali che stanno per iniziare, di Lautaro Martinez (e non solo).

CANDIDATE – Queste le parole di Mauricio Macri, ex presidente dell’Argentina, sulla Nazionale albiceleste, a suo parere, una delle cinque, candidata alla vittoria dei Mondiali insieme a Brasile, Portogallo, Francia e Germania. «Tra i 5 candidati oggi metto l’Argentina perché abbiamo un grande portiere, una difesa solida e un centrocampo combattivo», si legge su Infobae.com.

GIOCATORI – Quindi sull’attaccante del PSG, Lionel Messi. «È concentrato». Mentre sull’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez. «È un buon goleador». Infine su Angel Di Maria, giocatore della Juventus. «È al suo meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock