Lukaku continua a volare in Nazionale. Ieri sera ha segnato il suo quarto gol in due partite con la maglia del Belgio. Complessivamente scavalca un mito come Miroslav Klose nella classifica all-time dei migliori bomber europei
TOP-FIVE − Romelu Lukaku ha segnato anche contro la Germania, ripetendosi dopo la fantastica tripletta siglata a Stoccolma in casa della Svezia. Gol altrettanto prestigioso nonostante si trattasse soltanto di una pura e semplice amichevole. L’attaccante dell’Inter entra sempre più nella storia della sua Nazionale e del calcio in generale. Infatti, con la rete messa a referto ieri sera a Colonia (risultato finale 2-3), Lukaku è salito al quinto posto nella classifica all-time dei marcatori europei in Nazionale staccando Miro Klose (71 gol). Big Rom è a 72 reti. Davanti a lui Sandor Kocsis con i suoi 75 gol per l’Ungheria. Sul podio anche Robert Lewandoski (78 gol con la Polonia); Ferenc Puskas con 84 gol, e l’inarrivabile Cristiano Ronaldo con 122.
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.