NazionaliPrimo Piano

Lukaku e la tripletta col Belgio: «Serata perfetta! Ibrahimovic? Chapeau»

Lukaku è l’uomo di serata, dopo la tripletta in Svezia-Belgio 0-3 nelle qualificazioni Europei (vedi articolo). Nel post partita, l’attaccante dell’Inter oltre a celebrare la prestazione sua e di squadra ha commentato il ritorno in campo con la nazionale di Ibrahimovic.

TRIONFO IN NAZIONALERomelu Lukaku stasera in Svezia-Belgio ha fatto più gol di tutto il 2023 con l’Inter (vedi articolo). L’attaccante commenta i novanta minuti di Solna: «Una gara dura, se devo essere onesto, non facile. La Svezia ci ha reso diversi momenti difficili della partita, ma siamo riusciti a uscire dal pressing e siamo stati efficienti per segnare tre gol. Siamo stati migliori, abbiamo avuto le nostre occasioni e segnato nel momento giusto. Era la prima volta che giocavamo con questo sistema di gioco, la Svezia ci ha messo in difficoltà ma siamo riusciti a uscirne bene. Stasera tutto è andato perfetto, ringrazio i miei compagni perché è un lavoro di squadra. Siamo ripartiti da zero, dobbiamo fare anche altre prestazioni del genere».

L’AVVERSARIO DOPPIO – Stasera, dopo quasi un anno, Zlatan Ibrahimovic è tornato a giocare con la Svezia. Una sorta di derby per Lukaku, che però l’ha stravinto ed elogia l’avversario: «Sorpreso dal ritorno di Ibrahimovic? No, no. Lui è un guerriero, è un giocatore al top da tantissimi anni e bisogna rispettarlo. Sta giocando col Milan e con la nazionale alla sua età, bisogna rispettare il lavoro che fa ogni giorno perché essere a questi livelli non è da tutti. Bisogna togliersi il cappello e dirgli chapeau».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.