Lukaku torna in campo per Scozia-Belgio, poi l’Inter: la formazione

Articolo di
9 Settembre 2019, 19:53
Lukaku Belgio Lukaku Belgio
Condividi questo articolo

Lukaku era rimasto in panchina venerdì sera nella vittoria per 0-6 a San Marino, visto che essendo una partita di scarso livello non c’era necessità di utilizzarlo. L’attaccante dell’Inter sarà però regolarmente titolare alle ore 20.45 in Scozia-Belgio, match valido per la sesta giornata del Gruppo I delle qualificazioni agli Europei del 2020.

SCOZIA-BELGIO, LA FORMAZIONE – Queste le scelte del commissario tecnico dei Diables Rouges Roberto Martinez, a circa un’ora dal calcio d’inizio della sfida di Glasgow, che vede l’Inter diretta interessata: Courtois; Aldeirweireld, Vermalein, Vertonghen; Meunier, Tielemans, Dedoncker, Chadli; Mertens, De Bruyne, Lukaku.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.